OCCHIALI: Gloryfy G3 Unbreakable Green
foto news

Se fai tanto sport, molto movimento, e non stai fermo nemmeno un secondo, questo è l'occhiale che fa per te! Questo modello infatti rappresenta una soluzione ideale per chi vuole sentirsi libero di affrontare qualsiasi movimento senza il pensiero che gli occhiali si muovano o, addirittura, cadano.
L'amico Roberto Franco, proprietario dell'omonimo negozio di abbigliamento e accessori sportivi di Biella, mi ha dato la possibilità di provare questi occhiali davvero particolari: per tutti quelli come me che sentono il bisogno costante di indossare una lente scura, in ogni situazione, questo articolo è una manna dal cielo. Le caratteristiche principali di questo prodotto austriaco infatti sono due: la deformabilità che concede alla montatura di piegarsi senza rompersi, e la capacità di fasciare il viso all'ennesima potenza, dando una piacevole sensazione sicurezza e comfort.
Un marchio tanto nuovo quanto innovativo, che ha saputo posizionarsi alla grande tra i migliori brand del settore, grazie alle tecnologie messe in campo.

N.B.: Scopri tutta la gamma degli occhiali Gloryfy.
Recensione a cura di
Nicolò Caneparo




Oltre ad aver apprezzato l'estrema leggerezza, grazie al materiale super tecnologico con cui sono costruiti, questi occhiali sono ottimi per me in paricolare per quando vado in moto o a sciare: le astine fasciano la testa fino in fondo, anche nel punto terminale, consentendo così un ottimo comfort quando indosso il casco.
Una curiosità, danno il meglio quando il sole li colpisce lateralmente, perchè la luce illumina la montatura semi-trasparente.
Un grazie a Franco Sport per la gentile occasione!



Lenti:
Lenti infrangibili Gloryfy I-Flex® con trattamento antiappannamento e anti-riga. Questo modello in particolare è equipaggiato con lenti I-Flex® STRATOS anthracite F3.

Montatura: Montatura indistruttibile "Unbreakable" Gloryfy G-Flex®.

Protezione: 100% protezione UVA/UVB fino a 400 nm.

Caratteristiche particolari: Memory Effect – montatura e lenti riassumono sempre la forma originale; Power Contrast – grazie alle lenti colorate in massa per una visione ben contrastata e non sbiadita; Sistema QCLS – cambio rapido delle lenti; Optical Correction – disponibile anche con correzione ottica.

Adatto per: nordic walking, climbing e qualsiasi sport di movimento.









© 2013-2016 - Marco Macchieraldo - Guida Ambientale Escursionistica - Istruttore di Nordic Walking
Via Giuseppe Rivetti, 67 - IT-13856, Vigliano Biellese (BI) - Tel. +39.333.2662599
C.F.: MCC MRC 72M28 A859U - P.Iva: IT-02474080021